Non si smette mai d’imparare..


E’ da qualche mese che pubblico i miei pensieri su blogger,
per una schiappa come me non e’ facile rendere questo blog completo di tutto.
Sto’ prendendo spunto da altri blog e piano piano aggiungo varie impostazioni.
E’ veramente un bel da farsi, occorre pazienza e tanto tempo da dedicare,
ma alla fine ne vale la pena. Per ora i post che ho pubblicato sono poco personali e non ho fatto altro che interpretare varie vicende sportive, e pensieri rivolti ad amici.
Sono agli inizi, e per me essere arrivato fino a qui e’ gia’ qualcosa ma non abbastanza,
ora voglio dedicarmi alle varie impostazioni, una radio, dei video tutto cio’ che mi va’ di far conoscere e proporre, per rendere il blog piu’ efficente e curioso.

~ di maxfjster su 5 novembre 2006.

Una Risposta to “Non si smette mai d’imparare..”

  1. non sei una schiappa!😉
    sono certo che il tuo blog diventerà bellissimo!!!

Lascia un commento

 
