Cos’e’ creare un blog da *niubbo* come me!

Crare un blog…
na’ faticaccia”’?
Naaaaa!
Semplicemente non si sa’ da dove iniziare,
di quale argomento parlare, quale proporre per la gente che legge e si aspetta chissa cosa da te (o da me Fly in primis)!
Nulla io scrivo da *niubbo* (niubbo= piu’ o meno a colui che parte da zero in qualcosa o da una base d’informatica pari a 0+) ma che ha tanta voglia di conoscere e vedere che il propio blog (sito parola a colui troppo grande) e’ stato visitato! Daccordo magari anche disprezzato, ma comunque letto, ma la colpa e’ di chi ha dato la possibilita’ anche a gente come me’ di pubblicare un blog, o mia perche’ ho preso le mie responsabilita’ e ho scritto!!! E allora perche’ disprezzare chi da spazio ai *niubbi*!

Ce’ posto anche per noi,(voi, loro, altri, ET,
Xfile ecc) poi che lo vogliate o no leggete cio’ che e’ scritto e sforzatevi di criticarci, ma almeno fatelo, porcaccia la paletta!!
Vedo blog di amici, tutti belli e pieni di link di amici con post giornalieri,micio micio gatto gatto ma che bello ma che sito marcundiro dirundero…. che pero’ sono pane per i miei denti, e grazie a loro inizio a capire sempre piu’ codici, impostazioni, modelli, ecc.
daltronde cio’ che conta e’ avere un modello a cui riferirsi, come nella vita,
io ho iniziato da qui
la mia avventura, e quante volte ho detto “ora lo cestino questo blog” ma chissa’ perche’ non l’ho ancora fatto. Forse per l’incoraggiamento di amici, forse perche quel numero di visite cresce piano piano piano, ma cresce!!
Be… per ora dico grazie a chi ha avuto la pazienza e l’interesse di leggere i miei post,
e auguro un buon proseguimento a tutti i blogger.
Ciao.

Clikka…Il *niubbo* approda sul nuovo pianeta finalmente!

~ di maxfjster su 7 novembre 2006.

2 Risposte to “Cos’e’ creare un blog da *niubbo* come me!”

  1. Meno male che non hai già chiuso il blog!!!

    una cosa Max: vai nel pannello di controllo e permetti a tutti di scrivere i commenti sul tuo blog: così come ora, possono farlo solamente quelli iscritti su Blogger, gli altri, almeno che non vogliano passare 10 minuti a compilare il form di Google, non hanno accesso ai commenti!!!
    Forse è per questo motivo che sono in pochi a commentare…😉
    Fallo subito!!!🙂

  2. Ben fatto Max!!!

    ora sì che va bene😉

    serena notte amico mio🙂

Lascia un commento

 
