“I Juventini”

Immagine uppata su Uppo.it

Si sono uno juventino convinto,
non che sia propio un accanito sostenitore ma ora che siamo in serie “B” sono ancora piu’ attento alle vicende della mia squadra del cuore.La partita col Napoli anche se non l’ho vista, ho costatato da cio’ che ho letto e sentito che e’ stata una bella partita,(apparte i brutti scontri alla fine della partita) un classico ormai, dalla sconfitta ai rigori di quest’estate nel torneo, ad un pareggio con grande gol di Del Piero su punizione.
D’altronde il Napoli e’ una grande squadra e un pareggio ci puo’ stare benissimo.
Ora a Torino aspetteremo il pescara sabato alle 16.00 e speriamo bene.
A proposito di Napoli avete sentito l’ultima canzone di Checco zalone, dopo il tormentone “siamo una squadra fortissimi”,
ora e’ uscita “I Juventini” per chi non l’avesse ancora ascoltata la puo’ sentire da qui da radio deejay

Ecco anche il testo.

E’ Domenica e quanto vorrei,
che sarebbe di già lunedì,
com’è triste la vita se sei in Serie B

La parabola non servirà,
la Gazzetta non compro da un pò,
dentro al bar mo che torno sarà,
tutto un sfottò

Ma la cosa più atroce,
è che viene a mangiare lo zio,
ora che non c’ha più l’aria trista,
dell’uomo interista,
e me pija pe’ culo isso a me

I Juventini siamo piccoli eroi,
io misi martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
forza Vecchia Signora,
dacci tanti trofei

Oggi porto mio figlio alla scuola,
che ci devo cambiare sezione,
non è giusto che tu resti lì,
in Primo B

E le analisi no non le ritiro,
che col culo che io mi ritrovo,
il mio sangue ne sono sicuro,
è B Negativo

E ho stracciato dal muro quel poster,
di Brigitte Bardot la mia amata BB,
alla targa di Biella,
alla macchina mia,
c’ho rimasta soltanto la I

I Juventini siamo piccoli eroi,
io misi martiri i capi spiatoi,
perché siete gelosi,
siete gente invidiosi,
di una squadra gloriosi,
come noi

I Juventini non ammollano mai,
pure che stiamo pieni pieni di guai,
noi sappiamo aspettare,
di tornare a sognare,
di tornare a rubare,
il cuore dei Fansi

E pensare che tanti Juventini se la sono presa!!
E perche’ mai,
se portasse fortuna come l’ha portata alla Nazionale, visto che quando e’ uscita “Siamo una squadra fortissimi” l’Italia era ancora a meta’ mondiale, e chissa’ se avrebbe fatto la meta’ del successo che ha fatto, visto che l’Italia ha poi vinto i Mondiali.

Comunque forza Juve!!!

E speriamo che il calcio torni ad essere quello di una volta!!

~ di maxfjster su 10 novembre 2006.

7 Risposte to ““I Juventini””

  1. L’ho detto io che Gidibao d’informatica c’azzecca ma se volevo persone che ne capissero di calcio dovevo passare dai suoi amici?!😛
    ssssstttttttt però non glielo dire, mi raccomando!
    FORZA JUVE ora più che mai

  2. mi domando ancora perchè mi ostini a seguire i blog di voi due…:mrgreen:

  3. Noooooooo … max, t’avevo chiesto di “coprirmi”😦
    adesso sta a vedere che scatta l’intercettazione anche a noi
    ocio?!😛

  4. già fatto via RSS feed a tutti e due:mrgreen:

  5. Azz per rispondere a Chit mi sono iscritto ( l’ho fatto volentieri ) ma cavolo adirittura via rss!
    E vai, forza juve.
    Gidi o tu Chit, fatemi capire come si modifica il modello in WP,
    o come posso aggiungere tool.
    Ciao.;)

  6. ciao fly🙂
    per scrivere i commenti da Chit bisogna essere iscritti al suo blog: è un modo (tra i tanti) per evitare di ricevere dei commenti spam…
    Purtroppo, non puoi modificare l’HTML di WordPress con la tua versione gratuita…😦
    Quali tool vorresti aggiungere?…

    forza Inter!!!:mrgreen:

    ps:
    i miei RSS feed ti vedono😉

  7. test.com

Lascia un commento

 
