Adoro il grunge, ciao Kurt..

Sono in vantaggio, sono un uomo
Sono il primo mammifero ad indossare pantaloni, si
Sono in pace con la mia avidità
Posso uccidere perchè credo in Dio, si
è evoluzione, piccola…..

Do The Evolution

Pearl Jam

I am ahead, I am a man
I’m the first mammal to wear pants, yeah
I’m at peace with my lust
I can kill ‘cause in god I trust, yeah
it’s evolution, baby

I’m a beast, I’m a man
I buy stocks on the day of the crash, yeah
on the loose, i’m a truck
all the rolling hills I’ll flatten them out, yeah
it’s herd behavior, uh huh
it’s evolution, baby

Admire me, admire my home
admire my son, he’s my clone
yeah, yeah, yeah, yeah
this land is mine, this land is free
i’ll do what i want yet irresponsibly
it’s evolution, baby

Im a thief, i’m a liar
there’s my church
I sing in the choir:
hallelujah, hallelujah

Admire me, admire my home
admire my song, admire my clothes
Consider, appetite for a nightly feast
those ignorant indians got nothing on me
nothing, why?
because, it’s evolution, baby!

I am ahead, i am advanced
i am the first mammal to make plans, yeah
i crawled the Earth, but now i’m higher
twenty-ten, watch it go to fire
it’s evolution, baby
it’s evolution baby
do the evolution
come on
come on, come on

Evolviti

Sono in vantaggio, sono un uomo
Sono il primo mammifero ad indossare pantaloni, si
Sono in pace con la mia avidità
Posso uccidere perchè credo in Dio, si
è evoluzione, piccola

Sono una bestia, sono un uomo
Compro rifornimenti il giorno della rovina , si
In perdita, sono un trafficante
Butterò giù i pendii di tutte le colline, si
se questo è il comportamento del gregge, uh huh
è evoluzione, piccola

Ammirami, ammira la mia casa
Ammira mio figlio, è il mio clone
si, si, si, si
questa terra è mia, questa terra è libera
farò quello che voglio anche se è da irresponsabili
è evoluzione, piccola

Sono un ladro, sono un bugiardo
c’è la mia chiesa
io canto nel coro:
alleluia, alleluia

Ammirami, ammira la mia casa
Ammira la mia canzone, ammira i miei vestiti
Considera, l’appetito per una notte di festa
Quegli indiani ignoranti non hanno alcun diritto su di me
Niente, perché?
Perchè è evoluzione, piccola!

Sono in vantaggio, sono avanti
Sono il primo mammifero a fare progetti, yeah
Ho distrutto la terra ma ora sono il più importante
2010, guarda andare tutto in fiamme
è evoluzione, piccola
è evoluzione, piccola
evolviti
avanti
avanti, avanti

~ di maxfjster su 9 dicembre 2006.

Una Risposta to “Adoro il grunge, ciao Kurt..”

  1. teenage angst has paid off well
    now I’m bored and old

    http://ellenbogens.wordpress.com

Lascia un commento

 
