Quel poi lo faccio….

Poi lo faccio!

Per colpa della mia pigrizia di non aver salvato il backup in un dvd HD esternoo comunque in qualche parte isolata, ora non sarei qui a ripristinare tutto.
Sistema operativo, vari player, programmi, antivirus, firewall,
per non contare tutti i documenti, le immagini mp3 e archivi salvate da anni a questa parte.
Fate un backup, e fatelo il piu’ presto possibile, magari sono l’unico a non averlo fatto, e sicuramente esperienza o no’ e’ un dato di fatto.
Il pc e’ il nostro e sta a noi gestirlo nella maniera piu’ opportuna,
cavolo non mi era mai successo, da una parte sono fortunato perche’ a sentire alcuni miei amici in rete la rottura dell’HD e perdita dei dati e’ una cosa che capita,
ma ce’ne rendiamo conto solo quando capita a noi, ma a quel punto e’ troppo tardi.
Se avessi rotto un HD dove non c’era la partizione “C” avrei dato fuori, ma non sarebbe stata una grossa perdita perche’ negli HD secondari, ci sono programmi, player ecc, almeno, io nel disco c ho tutte le cose piu’ importanti, o meglio documenti immagini, foto.
Be’ inutile piangersi addosso, ormai e’ da ieri che sto’ ripristinando tutto ed ho gia fatto un immagine del backup.
L’importante e’ non fare come me con quel “POI LO FACCIO”, va be’ vado avanti col mio lavoro, chissa’ quando mi riassestero’.
Meno male che siamo sotto le feste e tutto sembra meno drastico.
Ciao e auguri.

~ di maxfjster su 14 dicembre 2006.

4 Risposte to “Quel poi lo faccio….”

  1. i miei dati invece sono salvi 😛

    gneee

    skannakiappola

  2. Sfotti!
    Sto impazzendo a ricominciare da zero, mannaggia a me!

  3. no ya scusa.mi dispiace.
    serio ya.
    skannakiappola

  4. non so se prendere le tue scuse,
    per poi sentirmi “Skannakiappola”
    Ma me lo merito!😆

Lascia un commento

 
