20.12.06 – Solo ora mi sono accorto che blogger non e’ piu’ beta.

Che intuito felino!!!!
Solo ora mi sono accorto che guardado in alto sulla scritta blogger beta, beta era sbarrato da una X!

E allora mi sono accorto che blogger non e’ piu’ in versione beta, ma da quando, come e’ successo ma dove!
Ero nel blog di blogger, e leggendo una mappina sui feed, mi sono reso conto di tutti i feed che esistono come ad esempio, newsmonster, newsCrawler, shrook, RSSOwl, botton feeder, e altri.
Ma alla fine della pagina con immenso stupore leggo in una piccola ma piccola riga “Se preferisci lo standard RSS, prova FeedBurner
Come dire se sei un picio picio bao bao, c’e’ feed burner, e non ci scassare i maroni!!!
Un altra offesa morale dal mio blog!
Comunque andiamo avanti per adesso…. io intanto vado a nanna….ma xcche’ xcche’ xcche’!

😦 PS:solo una cosa……mi dite da quando blogger non e’ piu’ in versione beta!!!!😦

~ di maxfjster su 20 dicembre 2006.

Lascia un commento

 
