007 sta arrivando!!

A happy year new dear readers or passing.
Che bello girare per i blog e augurare a tutti un buon anno. Mi sa’ di buon auspicio tutto questo, sono pochi mesi che faccio parte (se cosi si puo’ dire) del mondo dei blogger, e nel mio piccolo sto’ notando con estremo stupore quanto siamo vicini in questi momenti!
Parlo cosi’ anche perche’ non sono un veterano di Internet, e dunque mi sorprendo quando gli avvenimenti, ci accorciano le distanze
e ci sentiamo tutti mano nella mano..micio micio gatto gatto! Che tenerone che sono…Mi sbaglio forse? Quanti di voi oggi non sono passati dal blog dell’amico a scrivere 4 righe!Quanti di voi non hanno fatto una ricerca su google, inserendo “avvenimenti del 2006“.

GRANDE 007!

Io l’ho fatto e nelle prime 30 pagine circa, c’erano solamente blog!


Prima invece…nel 2006 e’ uscita la macchina xxy, oppure google a preso un accordo con il Mc Donald’s, un MC CHICKEN MENU a chi riesce ad arrivare a 100 click in un giorno, il tutto servito a domicilio da Bill Gates, a bordo di un ape 50 sponsorizzata da Luca Cordero di Montezemolo.
Insomma qualcosa sta veramente cambiando! I motori di ricerca sono invasi da blogger e marziani,
c’e’ qualsiasi risposta ad altrettante domande, alle piu’ folli.
Ci rendiamo conto che certe persone, gestiscono i blog propio come un vero e propio giornale, il bello e’ che ti confronti online con i tuoi lettori…per lo meno finche’ sei con i piedi per terra e google non ti ha gia’ preso per il collo!! Fate una prova, mettete nella ricerca “Buon anno”, e vedrete che nelle prime tre pagine ci saranno siti ufficiali che fanno gli auguri ai loro utenti, i forum idem, poi google yahoo, e solo ma dico solo alla terza pagina appare il blog di Luttazzi, e nella 4, 5, 6, ecc invasione di blog!
Almeno e’ cio’ che mi risulta alle 20:00, circa 4 ore all’arrivo dell’agente 007!
Internet sta’ cambiando, i blog stanno cambiando…blogger 007, missione clikka te’ che poi clikko anch’io!!
Be, vi lascio vado a mangiare, e che mangiare hooooj!!!

Buon anno a tutti!!!!!!!!!!!!

Ci si vede sta notte vediamo chi sara’ ancora online!!!

~ di maxfjster su 31 dicembre 2006.

Lascia un commento

 
