Seguendo le orme di Chit..

Sono le cose che non sai di me…

Lunedì, 08 Gennaio 2007 da Chit

Ricevo con molto piacere l’investitura da Curly e siccome mi era sfuggita al tempo dell’invito di Stefania bè…. come si dice, errare è unamo, perserverare è diabolico. Quindi, beccatevi queste 5 “chicche” in esclusiva e mi raccomando…. sssssshhhhhh; acqua in bocca?!😉

1) Quando pratico sport la mia mente “dimentica” di essere alla soglia dei 40 anni, pertanto chiede al fisico prestazioni sovraumane. Risultato? Anche dopo una partita a briscola ormai mi ci vuole tempo per riprendermi;
2) Dal lato culinario posso tranquillamente sostenere di non essere allergico a nulla semplicemente perchè nulla mangio! La mia alimentazione è basata su pasta, carne e dolci. Del verde (e della verdura di conseguenza) ho enorme rispetto e pertanto manco mi ci avvicino per non disturbarlo;
3) Sono un appassionato di calcio (si, embè?!). Fin qui nulla di strano direte, se non che la partita viene vissuta come un “rito” che prevede cabale ben precise quali… bè adesso pretendete troppo, le cabale non si svelano! Altra cosa; quando c’è la partita NON PARLARE ALLO SPETTATORE (se sono io).
4) quando sono al pc raggiungo con lo stesso un’intimità paragonabile a quella presente in un confessionale; quello che manca è la censura ma…questa è un’altra storia. Spesso mi diletto anche in monologhi ai quali il pc il più delle volte risponde con schermate blu di errori di sistema;
5) al mio rientro a casa pur sforzandomi che ciò non avvenga entro in camera da letto e lì e solo lì mi tolgo le scarpe. Poi le porto al loro posto (se mi ricordo) ma, come canta il Liga in ‘Una vita da mediano’, “sempre lì, lì nel mezzo fin che ce n’è”.

E questo è quanto mi è venuto in mente al momento. Ora tocca a me “nominare” i prescelti cinque personaggi che avranno l’obbligo di continuare la catena. Ehm…fatemi pensare un po’ …. ah si, ci sono.

I prescelti sono: Gattanera, RosaRossa, Maxfjster,HappyGirl e Kit.

Guai a Voi se mi bloccate la catena ragazzi; a vostra volta scegliete altri 5 persone e via.

Bene visto che non mi tiro mai indietro continuiamo questo giochino intrapreso dal caro Chit.
Allora, non so’ se continuare qui o nel mio blog…
be, facciamo cosi’, tagliamo la testa al toro,
ti rispondo e poi vado di copia e incolla.
1)Una cosa che ci accomuna e’ il rispetto per il verde, anch’io non lo tocco per non recar disturbo.
2)quando arrivo a casa dal lavoro vado dritto in bagno faccio la doccia e solo dopo mi accorgo di avere accapatoio mutande e maglietta in camera e dunque mi faccio la traversata niudo.
3)quando sono ancora gocciolante mi siedo al pc, e inizio con accendere musica, naturalmente senza tener conto che abito in un condominio e avendo un buon impiantino creative 5+1, a volte non sento le urla di quelli di sotto o di sopra (dipende chi e’ di turno!)
4)La scrivania del pc e’ un immensa distesa di fogletti fogli indirizzi appunti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta
5)son talmente pigro che invece di masterizzare, quello che scarico, ho optato sull’agginta di un altro HD da 200 di nome magazzino, tieni conto che ho 3 campane di cd da 25 l’uno e una da 50 di dvd ancora impacchettata!
Il mio pc e’ tre anni che e’ senza le fiancate del case, da quando mi venne la folle idea, in un pomeriggio d’estate di toglerle per farlo raffreddare, e’ tre anni che le fiancate sono sempre al solito posto.
6)A volte le tazzine di caffe’ vuote, arrivano a completare un corredo!
7)Idem per i piatti, spuntini vari tra amici ecc.
Meglio che non vado oltre….

~ di maxfjster su 8 gennaio 2007.

4 Risposte to “Seguendo le orme di Chit..”

  1. “Buffo” che sia proprio il rispetto del verde il primo punto ad accomunarci… un segno?:mrgreen: 😉

  2. Gia’, e’ buon segno,
    ma non cosi’ tanto buono per la nostra salute,
    figurati che mangio pochissima carne, anzi quasi niente,
    di cosa mi nutro, non l’ho mai capito..
    se il mio corpo potesse muoversi senza prendere istruzioni dal cevello, mi piglerebbe a schiaffi senza pensarci un istante!😉

  3. Azpita, messo quasi peggio di me;
    mi sa che dobbiamo fare una convention qui😉

  4. L’importante e’ non trasmettere le nostre brutte….(si fa per dire) abitudini, tannto chi ci ammazza a noi!😉

Lascia un commento

 
