Cinesi drogati dal web.

E’ stata fatta una ricerca in Cina, condotta dalla lega comunista Cinese.
Risulta che circa 2 milioni di Cinesi siano drogati da internet,
la cosa ancora piu’ alllarmante e’ che l’eta’ media e’ inferiore di ben 10 anni rispetto agli occidentali.
Inoltre viene affermato che le colpe sono da attribuire alle scuole, per la assoluta mancanza di divertimento all’interno degli istituti.
Secondo lo psicologo Gao Wenbin, il 15 per cento di questi ha bisogno urgente di aiuto. Secondo lo studio, i teenager che usano Internet in Cina sono oltre 18 milioni.
Io non mi allarmo piu’ di tanto, ormai mi aspetto di tutto dai Cinesi, mi basta pensare solo al fatto che abbiano dormito fuori dai centri commerciali, nei sacchi a pelo la notte prima dell’uscita della playstation3.
Poi la media di 10 anni, rispetto agli occidentali mi sembra un po’ eccessiva, fate voi i conti! Ma’
Lo riporta l’Ansa.

~ di maxfjster su 17 gennaio 2007.

Lascia un commento

 
