Mi vendo!

No no, non e’ la canzone di Renato Zero, bensi’ una notizuola di qualche ora fa’.
Un ragazzo Australiano, Nicael Holt un 24enne, ha deciso di dare una svolta alla sua vita, e che t’ha fatto…direte voi.
Si vende tutto su E-bay, numero di telefono, calzoni, maglette, mutande, lettere, pure la tavola da surf e poi computer, storie d’amore private ecc, tutto!
In pratica arriva uno, con carta di credito clikka, caccia 6mila dollari,
e il nostro boy friend Nicael, in quattro e quatrotto si ritrova sulle spiagge di Sidney senza mutande con la carta d’identita e passaporto (senza tasche dove le mette)…poi vai a dare del culattacchione alla gente, rob da mat’.
Ho ragione… io daltronde sto’ aspettando imperterrito un fegato e un rene su E-bay.Arrivera’ prima o poi!
Non scherzo, fate una ricerca sul ragazzo Australiano che vende “Tutto”, anche il carica batterie.
Mi piacerebbe avere i soldi, e dargli una svolta…si come al calzino!
Poi gli rendo tutto, ma per un mese lo lascio sul lastrico…ninu’ va a lavura’ barbun.
Ma roba da matti, questa poi.
Aspetto…alla prossima

~ di maxfjster su 28 gennaio 2007.

Lascia un commento

 
