Saranno famosi

E’ strano quando si fanno delle ricerche con “parole chiavi molto precise”, ed alla fine si viene trasportati su tutt’altro.
Ad esempio stavo facendo una ricerca su i “The muppet show” (ricerca moolto seria) e mi sono inbattuto su questo video che ho trovato per caso, lo so non centra una cippa, ma in questo momento non mi andava di postare nulla, e visto che non ha senso lo posto (chi mi conosce capira’).
E’ propio vero internet a volte, in pochi secondi ti da delle risposte, da tutt’altra parte del mondo,
in altri casi, e’ sorprendente quanto ci si faccia trasportare se visualizziamo ogni fonte di una qualsiasi richiesta.
Forse non centra nulla, ma e’ come quando da piccolo mi diveritivo a sfogliare le enciclopedie, ed internet se non si prende troppo sul serio e’ bella propio per questo.
Non ce’ nulla di interessante in questo video, e non centa niente
e’ propio questo il punto.
Avrei fatto piu’ bella figura a postare qualche video interessante, o scrivere qualcosa di sensato, ma cio’ che e’ uscito e’ questo ed e’ cio’ che ho voluto postare, come la foto..si decide il soggetto e quando la foto e’ scattata, arriva un’altro e il soggetto se lo scegle da se’.
A volte si cerca qualcosa, e non ci si rende conto di cio’ che e’ accaduto prima.

Centra na’ sega sto video comunque………..

Lo so lo so’ sono un caso disperato!
IO..unico sfigato ad essere ancora un “.com” su Word Press.
Losfigatos.

~ di maxfjster su 28 gennaio 2007.

Lascia un commento

 
