Un click ed ecco il tuo nome in Cinese!

Vi piacerebbe vedere il vostro nome in Cinese!
Io lo trovai per vie traverse (forum) in internet, e mi venne subito la curiosita’ di vedere come si scrive Max in Cinese.

Name : Max

Chinese characters : 马克斯

Pinyin : Mǎ kè sī

Ora quello di due amiconi…Chit e Gidi naturamente non i nick…

Chinese characters : 克劳迪噢

Pinyin : Kè láo dí ō

e Gidi

Chinese characters : 吉安尼

Pinyin : Jí ān ní

Il sito e’ questo chinese.tols.com ed e’ in inglese,
andate su chinese name, e vi apparira un box search, dove inserire il nome che volete,
uscira anche calligrafia, accenti e pronuncia.
Buon diverimento.

Il tuo nome in Giapponese.

Il tuo nome in Arabo.

Geroglifici

~ di maxfjster su 26 febbraio 2007.

21 Risposte to “Un click ed ecco il tuo nome in Cinese!”

  1. Grazie Max per il pensiero!!!😉

    sei geniale

    吉安尼

    ps:
    sto guardando Modena – Juventus😉

  2. Grazie a te per essere passato nel mio umile angolino.
    Un salutone, ma sopratutto complimenti per il blog!!!!😉

  3. Ciao Max e grazie del pensiero.
    Avevo visto il post e mi ero ripromesso di ri-postarlo, ci sono riuscito solo oggi (chiaramente con i dovuti meriti a te😉 )
    Grazie ancora della segnalazione

    克劳迪噢
    (alias Claudio)

    p.s. non sarà che Modena-Juve è andata com’è andata perchè c’era Gidi che “gufava”? :S:mrgreen:

  4. Gufi o non gufi, e andata (scusa se mancano accenti e tutto il resto, ma sono con un portatile che minimo minimo e del medio evo,
    il mio pc ha dato gl ultimi giri, sto aspettando che mi consegnino il mio nuevo nuevo) azz, che papera che ha fatto Buffon con il piacenza, se non erro e la seconda volta che tenta col colpo di tacco…meglio che eviti certe finezze e si limiti a firmare!!😆

  5. Marco

  6. Ciao Marco,
    avanti, consumazione gratisse!
    Ore 6.00…circa, meglio che vado a nanna.
    Notte!

    Max😆

  7. ciao ragazzi
    potete scrivermi “andrea” in cinese??
    grazie 1000000000

  8. Name : Andrea

    Chinese characters : 安德丽娅

    Pinyin : Ān dé lì yǎ

  9. Ciao, vorrei sapere come si scrive marco in cinese perchè me lo vorrei tatuare dunque è troppo importante… Ciao grazie!

  10. A te Marco,
    Name : Marco

    Chinese characters : 马尔寇

    Pinyin : Mǎ ěr kòu
    Per vederlo in verticale e corretto,
    vai sul sito alla sezione Chinese Name e il gioco e’ fatto!

  11. you are beautiful in every single way

  12. voglio vedere il mio nome in chinese se qualquno sa come si scrive gRACIE

  13. gerthard,
    se mi dici qual’e’ il tuo nome!😉

  14. IL MIO NOME E GIANLUCA

  15. VORREI SAPERE COME SI DICE GIANLUCA IN CINESE

  16. CIAO RAGA MI POTRESTE DIRE (GIANLUCA) IN CINESE GRAZIE 1000

  17. Ciao gianluca,
    scusa per non aver risposto ma questo sito si e’ spostato su http://www.maxfjster.net
    il tuo nome e’ composto da gianni e luca dunque gianluca non ce’,
    comunque:
    Gianni 吉安尼 (Jí ān ní)
    Luca 卢卡 (Lú kǎ)
    Un saluto.

  18. Il mio nome è leo : se è possibile vorrei sapere la traduzione in diverse lingue.Grazie

  19. E’ spiegato nel post come trovare il propio nome,
    e’ semplicissimo…….non ce’ scritto traduzione per tutti ma
    un click ed ecco il tuo nome in Cinese!😆 !

  20. una cortesia il mio nome cioe’ MARCO scritto in cinese
    in attesa porgo distinti saluti

  21. vorrei sapere perfavore come si scrive questi due nomi in giapponese ,i nomi sono enrico ,mattia .
    grazie

Lascia un commento

 
