Quelli che aspettano…..

I tempi si allungano sempre piu,
il mio pc è quasi pronto,
per ora (uso il portatile, ma non essendo il mio, mi va bene se il boss me lo presta un giorno o due la settimana).
Certo che se avessi preso un pc gia assemblato a quest ora sarei gia a posto!!(scusate la mancanza di accenti, ma sta tastiera non la capisco..le ho provate tutte..ma nada!!!)
Ma chi usa il pc a 360°, vuole sceglersi ogni singolo pezzo, dalla scheda madre (finalmente pciexpress), scheda video, scheda audio,Hd (raptor 74 giga, ma solo per il sistema operativo, per il resto un bel samsung o maxtor capiente ed economico), ram (marca e frequenza, su certe cose é meglio non risparmiare) per il procio sta volta passo al pentium (spero di non pentirmene)!!!!! Per non parlare di alimentatore, dvd, scheda tv ecc.
E che cavolo, era 4 anni che non toccavo il pc, e visto che di vizi non ne ho molti😆 (pochi ma buoni) e visto che devo fare tutto da capo a piedi, mi sembra opportuno partire col piede giusto!!!Tanto pago io!!!!!!!(e credetemi guadagno poco, ma quando ce vo ce vo)
Naturalmente Impianto acustico, lcd, tastiera mouse, scanner e stampante esclusi, anche se la prossima cosa sara una bella macchina fotografica, e una stampante come si deve (ma sto giro non ci stavo dentro).
Chissa quando saro ancora online, per ora (quei pochi che leggeranno),
potranno pensare che voglio fare lo sborone…ma mettetevi nei miei panni e ditemi, se vi fate un mazzo della madonna dalla mattina alla sera, e il pc (che é diventato, per me, parte integrante della vita quotidiana ) si va a far benedire e vi molla a piedi di punto in bianco, e vengono a mancare le belle navigate,le visite agli amici, giochi, posta, p2p, masterizazzioni, musica ecc.
Uno puo dire, mi sarei accontentato del primo pc che trovavo!?!
O cercavo di prendere la palla al balzo, e mi toglevo lo sfizio (considerando che per me, rifarsi un bel pc non é cosa da poco, per niente!!)
Alla prossima!!!!

~ di maxfjster su 21 marzo 2007.

2 Risposte to “Quelli che aspettano…..”

  1. Ciao Max, un piacere rileggere tue news.
    Io penso che ogni persona che lavora e si guadagna onestamente la pagnotta sia libera e DEBBA disporre dei propri soldini a piacimento. Io non sono uno con le “braccine corte” (penso) eppure con mutuo, tasse, etc. anch’io guardo, valuto e (raramente) compro.
    Ma quando ce vò ce vò, giusto?
    Allora speriamo quest’attesa finisca presto (se sei in “astinenza” fai un salto a Trieste che uno da battaglia te lo passo io😉 ) e nel frattempo come vedi, gli amici…
    NON DIMENTICANO!?:mrgreen:
    Speravi vero🙂 …. invce, siamo sempe qui?!😉
    Un abbraccio e buona serata

  2. E un piacere avere le tue impressioni e proposte(e guarda che se non si muovono arrivo😆.)
    Grazie Claudio e una lieta giornata anche a te!!
    A presto on line al 100 X 200%.
    PS:manca solo la scheda video(venerdi o lunedi pomeriggio…spero!) e poi assemblaggio,
    e si riparte.:mrgreen:

Lascia un commento

 
