Ho finito di sbirciare…

Finalmente il mio pc e’ pronto, ritirato e gia’ testato!
Era ora, non ne potevo piu’ di sbirciare di tanto intanto su internet con pc di terze persone,con la scusa di cercare un listino mi scaricavo la posta…son ridotto propio male..ma quando si rimane a piedi per me son poche le vie d’uscita Ormai sono internetdipendente!
Ma finalmente ho ritirato il mio nuovo pc…azz sembrano pochi 15 giorni,(non li sono affatto) poi, per uno che quotidianamente si connette per leggere blog, news,vedere qualche bel video, raccattare qualche bel film dal mitico “mulo” e discutere sui vari blog dove ogni giorno ormai migliaia di blogger sono diventati dei punti di riferimento per me!! In piu’ ci sono i periodi dei giochi, dove passo dei messi a comprare/scaricare aggrratisse, giochi a destra e a manca e poi arriva il periodo che non so’ nemmeno piu’ se esistono. In seguito arriva il periodo dei programmi, e vai di download, installa disinstalla per non parlare dei programmi di protezione, piu’ installi antivirus anti syware, antiborbandamento mediatico e piu’ te ne capitano.
E’ propio strano il mondo di internet..almeno da come la vedo io,(ma penso, non siate tanto distanti da me) sicuramente non saro’ un buon esempio ma la sostanza e’ questa(per lo meno la mia).
E’ propio vero, internet occupa una bella fetta del mio tempo anche se non scrivo molto,
ricordo ancora il mio vecchio modem 56k, le bollette erano allucinanti, non e’ che ora te le regalano pero’ son passati 10/12 anni, e gli spazi si sono ampliati a 360°, non c’e’ piu’ la solita pagina statica in cui ci si perdeva per ore(quasi),
adesso in un ora si passa dal gioco alla cronaca in pochi click.
Ora la smetto con le mie menate e me ne vado a letto, un salutone e non fateci caso alle mie romanzine,
l’importante e’ farsi sentire, e mi raccomando le pattine!!!!!

~ di maxfjster su 29 marzo 2007.

5 Risposte to “Ho finito di sbirciare…”

  1. L’accendiamo?!😉:mrgreen:

  2. Start!!!
    Spero di farmelo durare,
    anche perche’ e’ stato un caso che mi girasse un po’ di moneta!
    Se no stavo ancora a rappezzare!!:mrgreen:

  3. Ben tornato !!!! non posto mai ma leggo sempre ( internauta silenziosa), ho trovato il tuo blog tramite chit che conosco, anche se nn personalmente , grazie per le “dritte” che dai a noi poveri ignoranti di pc..siti molto interessanti, specialmente per la musica…ora vado a nanna
    ciao Layla

  4. Ah dimenticavo ..le pattine le procuri tu oppure tocca portarsele da casa propria ??? aahahahahha

  5. Ciao Layla,
    grassie grassie della visita, il fatto che hai conosciuto il blog tramite Chit, non puo’ che rendermi piu’ convinto che gli scambi di link e a volte di idee tra blogger, rende tutto piu’ fluido e ti ringrazio del complimento per le “dritte”, a volte le ritengo scontate ma quando arriva un complimento cosi’ le dritte escono ancora piu’ spontaneamente, spero di trovarne ancora, internet e’ ormai un pozzo senza fondo.
    Non esiste nessun ignorante che passa il tempo a leggere i vari blog, siti ecc, se mai gli GNorri son quelli che ci snobbano!!!
    Ciao una serena notte Layla.😉
    PS:Per quanto riguarda le pattine ce ne sono di tutti i modelli……………..a noleggio naturalmont!😆

Lascia un commento

 
