Ripetitivo ma opportuno visto che sono le 1.37 Buona Pasqua!(NON COMPRATE L’AGNELLO)

Auguri a quei pochi che passan di qui e a tutti quelli che passeranno una Pasqua come la passo io,
e cio’e’ da soli, niente parenti qualche amico che scappera’ dalla morsa famigliare e potra’ organizzarsi per una pasquetta tra amici.
Sicuramente con una grigliata ai laghi, o all’aperto, in compagnia di buon vino e birra o acqua e Coca Cola magari corretta con del buon rum, qualche amica e il gioco e’ fatto.
In programma grigliata mista, (spesa gia fatta tranne l’agnello!) musica e tanta tanta voglia di stare insieme.
Col passare del tempo e sopratutto degl’anni (per me) questi momenti diventano sempre pochi e ristretti.
L’importante e’ la qualita’, le serate settimanali iniziano tardi e finiscono presto,
per via del mio lavoro, che non mi permette di poter andare a letto tardi, tranne quando i motivi prevalgono sui doveri, poi son uccelli per diabetici, la mattina alle 6,40.
svegliarsi la mattina, ma finche non e’ una cosa abituale se po’ fa’…….o no’!
E allora buona Pasqua e passate una buona Pasquetta, un bel pic nic con amici, morose, mogli, amanti e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, dalle mie parti e’ ormai un rito.
Un augurio a chi restera a casa e si accontentera’ di quello che passa il convento.

Pero’ domattina, anzi fra un po’ ce’ il gp si Sepang, non me lo perdo…dormiro’ dopo, giusto quelle due orette, che separano il sonno dal famigerato pranzo di Pasqua, con la borgia dei parenti….che non li vedo mai, si fan vivi solo quando ce’ da mangiare aggratisse!
E chissa perche’ sempre a casa mia, ed il bello e’ che siamo i piu’ malmessi, ma a far da mangiare non ci batte nessuno!
Mamma non ce’ piu’ da 20anni, ma mio padre (ex quoco ma non solo) ed io che me la cavo a cucinare, abbiamo gia’ preparato tutto!
Anzi io ho preparato un bel pranzetto per il mio fratellone Iron, il mio cagnolone, un dobermann di circa 50 Kg,
un essere umano, e non gli manca nemmeno la parola, o meglio io ormai lo capisco dallo sguardo!
NO ALL’ AGNELLO!!!!
BUONA PASQUA E PASQUETTA

E forza Ferrari!!!!!

~ di maxfjster su 8 aprile 2007.

6 Risposte to “Ripetitivo ma opportuno visto che sono le 1.37 Buona Pasqua!(NON COMPRATE L’AGNELLO)”

  1. Ciao Max, buona Pasqua a te ed ai tuoi cari

    un abbraccio

  2. Grazie Gianni,
    passa una bella Pasquetta…
    A presto e grazie della visita.
    Ciao.😉

  3. Ehmm, per prima cosa buona pasquetta appena passata…mi chiedevo ma Iron lo facciamo fidanzare virtualmente con Trilly doberman fulva di 30Kg??? potrebbero fare dei cuccioli di 80 kg l’uno ahahaha..la mia Trillina è quasi una figlia :)) Quindi la posso concedere ad iron solo dopo rassicurazioni sulle sue “buone intenzioni”, matrimoniali ovviamente!!! Sul fatto che le serate iniziano tardi e finiscono presto ti capisco ampiamente …io ci metterei la firma ad alzarmi alle 6:40…mi alzo un’ora e 40 minuti prima di te😦 L’agnello ( abbacchio qui da me ) è ovviamente bandito dalla mia tavola ( e chi ce la fa a mangiarli quegli esserini così dolci?). Per il commodore invece era una priorità per una come me che adorava i pc di qualsiasi forma e dimensione…e ancora oggi è una gamer ( gioco a qualsiasi cosa su internet)..poi sono iniziati i filarini e tutto si è spostato dal virtuale al ….mah ancora nn l’ho capito ahahhaha
    salutoni layla

  4. GRAZIE layla della visita,
    Iron per me e’ un fratellone, quando dico che pesa 50 kg, sicuramente pensano che esageri, ma e’ cosi’,
    ne so’ qualcosa, esistono dobermann maschi che non superano i 40 kg.
    Ma Iron e’ nato in un allevamento vicino a Varese, (Vergiate) e li hanno la fissa della grandezza, anche perche’ non esiste dobermann gigante medio ecc, sta a chi li alleva a creare e modificare la razza.
    Va be’, visto l’orario e’ meglio che me ne vada a letto.
    Ciao, e’ stato un piacere sentirti, a presto.😉

  5. spettocolare la grigliatono …. !!! se lo sapevo venivo a darci un morso !

  6. Ciao Andrea, e scusa il ritardo…
    a questo punto buana week!😉

Lascia un commento

 
