Il padrone del mondo! nella capa sua.

Oggi o poco tempo, e il video questa volta vale piu’ di tante parole.

Come vi sembra, falsi repubblicani esclusi.
Senza far nomi (che poi conoscete e piu di 3) ma chi glie la fatto fare di prenedere accordi con questo ominide,
brutto, ripetitivo e cornuto.

~ di maxfjster su 16 aprile 2007.

4 Risposte to “Il padrone del mondo! nella capa sua.”

  1. Che dire!!! Pienamente d’accordo :)) se mi puoi mandare il link così la giro tipo catena di S Antonio…ma molto più costruttiva !!! anche io vado di corsa
    Salutoni layla

  2. Ciao volentieri layla
    eccolo http://www.youtube.com/watch?v=VmrMMVfBqOk
    Edit:ho dovuto modificarlo, perche’ ti portava nella pagina generica…spero funzioni, almeno per adesso si!
    In caso contrario non esitare a contattarmi cosi’ lo modifichiamo, ma penso che questo sia quello giusto (non mi era mai capitato).
    Ciao e grazie.

  3. anche a me è piaciuto molto…lo voglio rigirare anche ai miei amici. ciao!!!
    l.

  4. Ciao liljaa,
    ci mancherebbe!!!
    Sono ancora scioccato dal moccioso😆

Lascia un commento

 
