Da Juventino:complimenti all’ Inter per lo scudetto!

Finalmente anche il campionato 2007 e’ per l’inter (poteva solo perderlo!),
e finalmente altre ragnatele alla bacheca verranno asportate. (e chissa quando la riaprirete, l’ultima volta eran passati 17 anni)
si conclude, grazie alla vittoria dell’inter/nazionale, che matematicamente conquista il secondo scudetto consecutivo (il primo di seconda mano +o -),
ma comunque quello attuale in netta superiorita’.(calcolando Juve assente, fiorentina a – punti e milan idem, ma chissa’ forse era l’anno dell’inter (pinocchio col nso rifatto).
A dirla breve, poteva solo perderlo, senza offesa verso i neroazzurri.
Auguri, ci vedimo il prossimo anno, quando (spero) partiremo alla pari. E cioe’ si fara’ un campionato, con 7 favorite, se non esagero, ma non penso!
Dunque congratulazione Inter, e festeggia bene perche’ non so’ quanti anni passeranno finche’ riaprirete quella bacheca. :LOL:
Apparte gli scherzi, potrete fare la tripletta, ma il prossimo anno, ci sara’ il Milan al massimo, la Roma con la voglia di riscatto,
la Lazio inferocita piu’ che mai, per non contare Empoli, Palermo, Forentina (che e’ partita a -punti), Atalanta, Sampdoria, Livorno, Siena mentre altre scuadre lottano per la salvezza, nessuna da sottovalutare.
Arriveranno dalla “B” (forse piu’ favorite) Juventus col vecchio (-17) inferocita e con ancora piu’ voglia di vincere e senza le chiavi degli spogliatoi albiltri😆 Genoa, Napoli, e forse anche, il Rimini Mantova, Bologna, Piacenza e Brescia, quest’ulime sono dentro ai 4 punti di differenza, che si salvi la migliore.

~ di maxfjster su 22 aprile 2007.

19 Risposte to “Da Juventino:complimenti all’ Inter per lo scudetto!”

  1. Thanks, always good posts on your blog!

  2. Premesso che mi è difficile esprimere pareri e poi….
    c’era anche il campionatodi serie A quest’anno? :S
    Io comunque non penso d’essere la persona più indicata per un parere perchè:
    a) non mi occupo di campionati “minori”
    b) gli scudetti ormai sono “reali” solo alcuni anni dopo (non a caso io sono già in possesso della maglia con lo scudetto n° 27 della Juventus😉 )

    Chissà mai che nel 2010 l’Iter non torni a 17 scudetti e la Roma vada a 3?!?!? E’ ancora presto per festeggiare😉 …

  3. Lasciamo perdere le maglie ufficiali,
    ne ho una collezzione (in verita’ di mio padre grazie al bar che avevano i miei che era club juventus dal 60 in poi, nel 90 ho iniziato io fino ad arrivare alla 2 stelle 27, e quelle chi ce le leva!) ma lasciamo festeggiare questo scudetto all’inter.
    Quello che aspetto e’ il prossimo campionato !!:mrgreen:
    Ora chi ci va piu’ a vedere le partite in serie “A” di quei pochi che le seguivano?😆

  4. Caro Desktopjunk….
    I don’t know’ if you are spam or interista,
    but not to believe in the not us’ 2 without 3… not to be of it so’ sure!

  5. Juvenini la più grande vergogna lo sapete qualle è ??
    Che ancora avete il coraggio di parlare.. e dire 17 anni 18 anni etc. mi fate solo venire da vomitare.. siete cosi ridicoli.. dopo che avete rovinato il calcio italiano, dopo che ci avete fatto perdere l’europeo hai polacchi.. parlate ancora.. hahaha
    ah dimenticavo un altra cosa… quanti punti aveva il milan in meno?? 8 ora sono 80 (modo di dire..juventino gobbo male…. )

    quanto si puo essere scemi?? boh .. LADRI GOBBI MALEDETTI

  6. Si si abbiamo rovinato tutto noi, abbiamo rubato tutto noi,
    bla bla bla!
    Ci vediamo l’anno prossimo!
    Quanta rabbia ….io ti rispondo con un benvenuto in casa Juventina.
    Ciao e risparmiati gli aggettivi,
    non siamo al bar, se ti senti al bar bevici sopra, caro anonimo.
    I miei erano complimenti sinceri, non era ironia a buon prezzo!

  7. Illuminante, minuziosa e circostanziata ricostruzione dell’ultimo ventennio calcistico in italia. Complimenti veramente per la signorilità e le argomentazioni proposte.
    Sono pronto a ‘votarlo’ come ospite fisso del Processo di Biscardi!:mrgreen:
    Un consiglio, detto da tifosi (ladri) di una squadra (ladra) che di scudetti (ladrati) ne ha vinti molti; quando si vince uno scudetto FESTEGGIATE e fanbagno il resto😉 Listen to me amico nerazzurro😉

  8. Facile sparare in forma anonima,
    spero si faccia vivo l’anonimo o firmato Inter (non so delle due quale sia peggio, in forma privata e non per l’inter) certo che sei una brutta immagine per gli amici interisti che conosco.
    L’Inter fa a meno di tifosi come te!
    Non volevo commentare di nuovo ma quando ce vo’ ce vo’.

  9. avranno voglia di sborrare gli interisti dopo che prendono 6 gol dalla roma..la dirigenza juventina ha sbagliato e mi sembra che abbia pagato anche troppo..lo scudetto di quest’anno potevate solo vincerlo..dopo che in 29 anni spendete 10000 milioni di €..quindi ci rivedremo l’anno prossimp..

  10. Ciao “solo juve”,
    benvenuto fra juventini.
    Giustamente, ci vediamo tutti il prossimo anno!

  11. Ma Io direi che l’Inter ha tanti buoni giocatori, il suo male è che si chiama Inter … quest’anno hanno vinto uno scudetto ma l’anno prossimo piangeranno come bambini viziati e diranno per l’ennesiam volta che tutti sono contro di lei.. Fottetevi .. Forza Juve

  12. Ciao francesco,
    come si dice ” quando i gatti mancano i topi ballano”!

  13. da interista dico che voi juventini non ne capite un cazzo di calcio siete solo LADRI bastardi complimenti per i vostri scudetti vinti con moggi …. merde viventi

  14. gli juventini sono tante merde

  15. #

    da interista dico che voi juventini non ne capite un cazzo di calcio siete solo LADRI bastardi complimenti per i vostri scudetti vinti con moggi …. merde viventi

    interista said this on Agosto 20th, 2007 at 12:25 pm (edit)
    #

    gli juventini sono tante merde

    interista said this on Agosto 20th, 2007 at 12:25 pm (edit)

    Le parole di un solitario che si spaccia Interista!!!!🙂

    Benvenuto nella merda, e visto che hai gia’ scritto piu’ messaggi vedo che ti trovi bene nella merda che hai in bocca e nell’animo,
    qui nessuno insulta nessuno.
    A buon intenditore poche parole..altrimenti.. vedi tu:mrgreen:
    E pensare che il mio era un incoraggiamento, per chi ha le bacheche vuote giurassiche e piene di ragnatele,
    ma le chiavi le avevate ancora, o avete usato i calchi.😆 (questo per l’Interista anonimo)
    Un saluto a tutti i “veri Interisti”, sportivi e con tanta voglia di vincere e scherzare,
    e giuro che ci scherzo e rido sempre sia prima che dopo le partite.😉 Meno male che ce’ ancora la sportivita’, quelli come te solo una cosa sanno fare…….e visto che e’ una sola sai bene di che parlo…………..sarai sempre perdente sia che l’Inter Vinca o perda, interista😆

    PS: tu che ti firmi Interista, con una firma che non po nulla pensi che i tuoi compagni siano fieri di tifosi come te’ naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
    il mio era un augurio sincero con tanto di foto, non sono cosi’ sottile e ironico ma solo un umile Juventino, uno che e’ nato bianconero e a me la Juve non ha mai dato da mangiare, ma molto di piu’. Tu penso non sappia nemmeno cosa significhi “FEDE”!

  16. vaffanculo a Moggi che ci ha rovinato la faccia e la piazza ed anche a quella Merda di Coboli gigli e tre quarti dello stile fiat!

  17. salve signorini(la signora è la juve:lol)
    cn tutta la sincerita che un interista possa avere dico che :è verissimo che la juve ha subito punizioni ingiuste dal punto di vista sia morale che di squadra,lo scudetto è stato vinto in campo..e chi dice il contrario?…potete dirlo forte lo scudetto è stato vinto nel, e con,il campo dove nn ci sn solo le squadre ci sn pure 4 guardalinee e 1 arbitro…è sicurissimo nel campo lo avete vinto!!!
    l inter…una squadra che tifo dal 92(in pratica da quando sono nato)è una squadra che nn sa ancora giocare,che ancora nn ha quel gioco come la roma(l ammiro tantissimo sa divertire e vincere),nn ha quella voglia di volere vincere come la juventus o il milan,ma la tifo perche l ho nel sangue…è una squadra che quando vince tu dici nn è per puro caso cn tutti i campioni che ha,una squadra che se perde dici che puo avere anche 22 palloni d oro in squadra ma se nn c è lo spirito nn c è nulla quindi dici manca lo spirito diamoglielo noi!!diamoglielo fino in fondo…ma dopo ti accorgi che no ne viene niente…ma nn hai in mente di cambiare squadra perche sai che una vittoria dell inter da una gioia piu grande delle altre…e la speranza e il sangue ti dicono di tifare ancora…per un altro anno..che mano a mano diventanno un paio d anni e cosi via…
    è vero lo ammetto l inter ha vinto due scudetti consecutivi senza nessun ostacolo(in pratica regalati)infatti io ero pure contro nel mettere lo scudetto nella maglia,mandato pure un e-mail a Moratti che sicuramente neanche avrà letto ciò che ho scritto perche era tanto intento a fare il regalo del centenario(e ora si viene a dire il regalo è balotelli)
    ma c è da dire pure che questo anno nn avete niente da dire se vinciamo lo scudetto,ci sn tutti,milan,roma,la signora,ci sn tutti quelli che richiedevate lo scorso anno che era regalato…adesso ci sn tutti e se vinciamo nn veniteci a dire..è stato culo…dite…questo è l inter:Campione d italia!

  18. il volere troppo mostrare cio che provo mi ha distolto la vista dall inter come squadra…poteva anche nn esserci nessuno ma quel 4 a 3 contro il milan c era…guardate questo video e poi ditemi se la vittoria del campionato di l anno scorso era un regalo:http://www.youtube.com/watch?v=OWcHkDFN0IE

  19. Grazie massimino,
    e geazie per l’appoggio, e forza juve!

    Ciao vil, mi fa piacere discuterne senza insulti, io certa gente nemmeno la calcolo.
    Comunque, io amo il calcio e rispetto tutti, ma quando mi dicon che siamo dei ladri o altre idiozie, io nemmeno li calcolo.
    Ciao😉
    Come ho gia’ detto io questo blog non lo gestisco piu’, rispondo per educazione.
    Venite a trovarmi qui http://www.maxfjster.net
    Basta inserire l’articolo nel box cerca.
    Ciao e grazie.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: