Blogbabel ha raggiunto le 6000 iscrizioni!

Uno dei siti piu’ clikkati dai vari blogger (Blogbabel) ha superato le 6000 iscrizioni approvate.
Infatti quando l’ho visitato oggi erano circa 6004, e quando mi iscrissi io erano circa 3000 i blog ospiti, e se non sbaglio non si chiamava nemmeno blogbabel.(ma non prendetelo per certo!😉
Per quei pochi che non si fossero ancora iscritti, vi consiglio di farlo, e non e’ la prima volta che ne parlo.
Ricordo ancora quando Chit mi mando’ l’immagine della blogsfera con il mio blog indicato,
non so nemmeno io come abbia fatto a trovarlo.
In pratica e’ un immagine molto pesante per essere postata, infatti si vedrebbe solo una serie di linee intrecciate con i nomi dei blog iscritti.
Andrebbe scaricata (infatti viene scaricata in formato zip) e poi una volta aperta con lo zoom, vedere tutti i blog e le varie posizioni all’interno che nemmeno io ancora ho capito com’e’ strutturata e sotto quali critei alcuni blog sono piu’ centrati e altri segnati con delle righe rosse ecc.
Ora provo a postarla ma non si capira’ nulla, e’ comunque possibile scaricarla dal sito Blogbabel, a questa pagina, e alla riga le mappe della blogsfera.
O da qui zshare.net/.

Naturalmente questa e’ vecchiotta e quella aggiornata ha molte piu’ sfumature gialle! (nel senso che l’intreccio tra i blog, che determina quella sfumatura gialla che poi sono le linee che collegano un blog all’altro, sono aumentate e dunque ne fanno un immagine molto piu’ pienotta..diciamo cosi’ 😉 )

~ di maxfjster su 26 aprile 2007.

2 Risposte to “Blogbabel ha raggiunto le 6000 iscrizioni!”

  1. La prossima blogosfera con te e Gidi ci voglio essere anch’io:mrgreen:
    Secondo voi mi ci prenderanno quest’anno?😉

  2. Secondo me’ ci sei gia’ da mo’,
    ma hai provato a guardare bene?
    Ce’ un modo per fare una ricerca o si va solo a occhio!
    Bah!!

Lascia un commento

 
