I link s’intrecciano in men che non si dica Z-List o no l’importante e’ linkare.

Stavo pensando, ma guarda un po’ per un errore di commento, sono venuto a conoscenza di piu’ blog e persone,
per ora e’ solo un banale intreccio di commenti, ma e’ stato utile per conoscere altri blog.
Allora, (non che abbia scoperto l’acqua calda) perche’ non cerchiamo di uscire allo scoperto e cercare di migrare qua e la’ commentando nei vari blog,
ce’ una definizione di wikipedia che ora non ricordo che si riferisce ai lettori che non lasciano mai un commento, non e’ certo un difetto anzi benvengano,
tante’ che non sono riuscito a trovare la definizione che conoscevo, ma ce ne sono cosi’ tante che ora non la ricordo.
Il punto e’ che oltre alla utilissima Z-List che ci permette di linkare i blog piu’ o meno conosciuti, o alle prime armi, o meno conosciuti, trovo utile linkare ogni tanto una lista di blog che hanno suscitato in noi varie curiosita’.
Puo’ essere semplice curiosita’, puo’ essere l’utilita’ di tale blog, o qualsiasi altra cosa.
Ho scoperto che molti non hanno ben chiaro cosa sia la Z-List e si sentono minimizzati o messi in secondo piano.
Ho letto in un blog chee’ stato citato in una Z-List, la frase ” ma che….. e’ sta Z-List, e pur non aver ammesso la sua indignazione per esser stato messo in questa lista, capisco subito che e’ stata fraintesa (pero’ il fatto di essere stato linkato non ha dato nessun fastidio a nessuno, come in una storica frase che non devo esser io a citare di chi sia, diceva >).
Ora non voglio fare il professore e nemmeno spiegare cosa sia, (basta cercarla su google e si avranno migliaia di risposte) solo volevo linkare alcuni blog che hanno suscitato in me non solo curiosita’.
E nemmeno la chiamero’ Z-List, ma e’ frutto di una mia voglia di linkare, si “linkmania” senza motivazioni varie.
demone

natonelbronx mastro

Kijio

gigidn coffebreak

silviakittys tartarugatecnologica

alex microsmeta

Per ora linko questi..domani dopodomani ne linkero’ altri..Z-List o no, basta linkare.

~ di maxfjster su 1 maggio 2007.

7 Risposte to “I link s’intrecciano in men che non si dica Z-List o no l’importante e’ linkare.”

  1. …Delurkers si chiamano i lettori che leggono, ma non commentano mai (e sono tantissimi). Un vero peccato, secondo me, perchè è importante l’opinione di tutti. E poi l’essenza del web 2.0 è proprio questa: partecipare e condividere le proprie idee relazionandosi con tutti coloro che hanno i tuoi stessi interessi… A proposito, ti ho linkato anche io🙂

  2. Grazie Alex, delukers lo siamo un po’ tutti e quante vlte leggiamo e non commentiamo!
    Dovremmo stare 24 ore al pc, sempre se si naviga tra blog nuovi,
    e’ facile commentare solo dai nostri lettori!
    Ti pare!
    Buon primo Maggio Alex!
    Spero di riuscire a inserire il concerto su youtube.
    Ciao.

  3. Ciao maxfjster ho scorperto il tuo blog grazie al post incriminato di Silviakittys e ti ho aggiunto nel mio feedreader visto che trovo il tuo blog interessante.
    In proposito volevo chiederti del perchè non permetti di leggere il feed in maniera completa, questo rende inutile l’utilizzo del feedreader.

    ps.
    credo che ti linkerò anch’io

    ciao

  4. Son arrivato a questo post con un giro assurdo … cercavo qualcosa che non ricordo su google mi son accorto che il mio blog e’ censito su technorati (sara’ una funzione automatica di wordpress che non conoscevo :D) e poi di giro in giro son finito qui😀

    Come dire il mondo e’ piccolo anche tra i blog🙂

    Domani ricambio il link, ormai per questa sera ho dato😀

  5. Grazie gigidn,
    e’ un piacere averti nel mio blog,
    ora vengo a fare un giro da te!

  6. lol..
    anche io ho trovato questo post con un giro assurdo..

    ho visto una visita arrivare da http://technorati.com/blogs/natonelbronx.wordpress.com

    poi da lì ho girovagato fino a trovare questo😀

    grazie del link…
    adesso do un occhiata al tuo blog😉

  7. Ciao mastro,
    mi spiace non averlo piu’ aggiornato ma ultimamente non ho nemmeno il tempo di accendere il PC.
    Grazie della visita comunque!!😉

Lascia un commento

 
