Azz non vedo piu’ gli sfondi delle pagine web. (problemi strani)

Quando avete un problema e lo risolvete, postatelo anche se a voi puo’ sembrare inutile a qualcuno prima o poi puo’ servire.

Sono diventato matto un giorno prima di risolvere questo stupido ma fastidiosissimo problema.
In pratica aprivo le pagine e le vedevo in bianco e nero, ma non esattamente perche le immagini e i link li vedevo colorati.
A quel punto mi son messo a fare ricerche su ricerche, ma nulla.
L’unica cosa di certo e’ che il mio browser firefox avesse delle impostazioni che io non gli ho dato ma che comunque causano questo problema.
Infatti con IE7 questo problema non succedeva.

La soluzione..dopo ore e ore di…..meglio che non lo dica.

Aprite firefox e andate su strumenti/opzioni/contenuti/e sulla destra ce una colonna di opzioni come, eccezzioni, avanzate, colori,
ecco clikkate su colori, e vi si aprira’ una pagina con una scritta:
Permetti alle pagine di sceglere i propi colori, invece di quelli impostati.

Adesso toglete la spunta o mettetela, ad ogni operazione ricaricate la pagina e guardate che bello scherzetto.
Naturalmente la spunta va messa.
Ora questo puo’ essere un post inutile o tantomeno non degno di consultazione,
ma se io avessi trovato questo post quel maledetto giorno avrei risolto in 2 minuti e mi ci sarei fatto anche due risate,
invece d’incaxxarmi come una bestia.
Dunque spero questo post possa servire a quelli che come me non hanno trovato risposta al problema,
A volte certi problemi risolti vanno postati, perche’ ce ne sono molti ai quali non ce’ risposta.
Un saluto.

~ di maxfjster su 7 maggio 2007.

Lascia un commento

 
