Fatweb, ricorda anche i vecchi abbonati, ogni tanto.

Mi chiedo io che sono utente fastweb, come mai tante offerte per i nuovi abbonati,
la 20 mega a partire dall’allaciamento, e mi pare tutto il 2007 con offerte che restano solo ai nuovi.
L’anno scorso hanno chiuso il trimestre a oltre il 30%, e perche’ a noi vecchi abbonati ci chiede 80 € UNATANTUM PER IL PASSAGGIO alla 20 mega,
(leggi quest’articolo) quando negli states viaggiano a 160 mega al secondo in Download e 120 in Upload, ma questo e’ un altr discorso, e forse utopia.
Allora mi chiedo come mai se la solidita di fastweb e’ frutto di noi clienti da oltre 3 anni e altri ancora di piu’,non ci viene riconosciuto nulla.
E’ un offesa nei nostri confronti, non ce l’ho con i nuovi abbonati perche anch’io quando mi allacciai a fastweb mi furono date tante opzioni gratis e altre in promo.
Perche’ non si guarda ogni tanto ai vecchi clienti, non dico di regalarci la promozione che e’ un esca per accaparrarsi nuovi utenti, ma solo di ricordarsi che se ora stanno chiudendo anche questo trimestre in attivo il merito e’ sopratutto ai vecchi abbonati.
Di sicuro non tornerei mai a telecom, perche le velocita’ che ho con fastweb, con alice erano utopia, ricordo che con alice arrivavo si e no a 2 mega, con fastweb sono attorno ai 7 mega.
Io spero in qualche promozione per i vecchi abbonati, se mi dicessero 40 euro per passare alla 20 mega lo farei di corsa, ma 80 mi sembrano un tantino esagerati, visto che chi si abbona adesso ha la possibilita’ di usufruire la 80 mega, e alcuni vecchi abbonati con una 2 mega pagano come me’!Il mio non e’ un siscorso egoistico ma perche chi e’ stato abbonato prima di me’ paga la stessa mia cifra e ha meno servizi?Io ora non so’ con quali prezzi, ma so solo che quando mi allacciai a fastweb la velocita era 4 mega e a me ne ofrirono una allo stesso prezzo a 6 mega e infatti e’ la velocita’ che raggiungo.(ripeto che c’era gente abbonata da anni che pagava uguale e aveva meno banda di me),
Be speriamo che qualcosa cambi, so benissimo che funziona cosi, il mio e’ un pensiero, ma credo non solo mio.

(ANSA) – MILANO, 11 MAG – Fastweb chiude il primo trimestre con ricavi consolidati per 353,9 milioni, in crescita del 22%. L’Ebitda si e’ attestata a 121 mln (+34%). La marginalita’ e’ passata dal 31% al 34%. Il risultato netto e’ salito del 28%, rispetto alla perdita di 28,8 mln del corrispondente periodo 2006. Fastweb annuncia inoltre di aver sottoscritto a marzo un nuovo contratto di finanziamento che avra’ scadenza il 30 giugno 2012: prevista l’erogazione di 1,6 mld.

~ di maxfjster su 13 maggio 2007.

3 Risposte to “Fatweb, ricorda anche i vecchi abbonati, ogni tanto.”

  1. ti spiego io il motivo.
    Semplice, perche’ ormai per loro tu sei gia una garanzia. Non ti devono pescare come nuovo cliente, ci sei gia.
    Gia li stai pagando e quindi… che senso avrebbe per loro darti queste agevolazioni??
    Non puoi neppure disdire come ripicca perche tanto pagheresti delle penali e quindi….
    Poi tu minacci di andar via (quando cessano le penali) e allora ti si aprono le porte, ma lo fanno solo se capiscono che stai per andartene e allora ti danno il contentino e ti rivincolano pero’

  2. Ciao poke ,
    qualche giorno fa’ mi hanno telefonato perche’ due mesi fa’ (i 60 giorni per disdire un pacchetto che se no’ si rinnoverebbe) ho disdetto un pacchetto sky, e mi hanno proposto sky sport oppure sky cinema con mondo sky in regalo, a 16 € al mese fino a settembre, da settembre in poi tornava al prezzo normale 32€ per sport e piu’ di 40 per sky cinema.
    Quando disdici qualcosa lo alzano il telefono pero’!
    Ciao e grazie della visita.

  3. amico mio! lascia stare la velocita di 20 mega che propone fastweb. Ho abonamento per 20 mega ed arrivano solo 7mega.SONO SOLO CASSATE!Poi…..se cominci a scaricare dai diversi hubb…ed quelli da fastweb dicono che hai gia scaricato di troppo…..sei perso ! ti diminuiscono la banda che……arrivi al punto di dire che era meglio alice!

Lascia un commento

 
