Per chi e’ indeciso se passare a Windows Vista o no!

Stavo leggendo un articolo in un forum a cui sono particolarmente legato,
spesso leggo e trovo degli articoli come questo, che pur non essendo nuovo ma di Febbraio (intendo la fonte dell’articolo) mi ha lasciato perplesso,
pur non essendo un articolo a 4 righe e 2 link, me lo sono letto tutto.
Certo la fonte e’ un po’ di parte perche’ sta’ su un sito di linux, o meglio gestito da molti utenti che usano linux come OS, e non solo, il sito si chiama open linux
e pare sia nato da poco, se non sbaglio propio da Febbraio vista la home page.
L’articolo che mi ha incuriosito e che ho trovato molto pungente nei confronti di vista (legittimamente perche’ ho riscontrato piu’ verita’ che disprezzo a buon mercato) e’ quest’articolo, si chiama propio OKKIO A VISTA
Lo so’, mi tirero’ dietro qualche polemica tra quei pochi che mi leggono, ma e’ giusto sapere certe cose,
io qualche mesi fa’ scrissi propio un articolo, con la maggior parte di programmi che funzionavano o meno con Vista
, dunque potrei benissimo usare un mac, ma so benissimo che si noterebbe,
diciamo che e’ un articolo che lascia abbastanza perplessi, poi uno lo prenda come vuole, io non penso che sia stato scritto raccoglendo giudizi o sparando a caso, dunque ho deciso di linkarvelo, sara’ vecchio,(si fa per dire visto che son 4, mesi e la gente e’ incaxxata nera con vista da tre anni) ma sicuramente qualcuno che usa Vista riscontrera delle verita’ in questo articolozzo.

  • Buona lettura…OKKIO A VISTA
  • .

    ~ di maxfjster su 15 maggio 2007.

    Lascia un commento

     
