Nintendo la piu’ venduta a Maggio.

L’ente Giapponese Enterbrain ha rilasciato i dati di vendita relativi al mese di Maggio per l’Hardware Giapponese.

A tener testa è ovviamente il Nintendo DS Lite con oltre 600,000 pezzi venduti, seguito dal Wii con 250,000.
Poi troviamo la PSP con oltre 120,000 console piazzate, seguita a debita distanza dalle disastrose situazioni per Play Station 3 ed Xbox 360. La prima ha piazzato solo 50,000 unità, la seconda ancora peggio con 11,000.

~ di maxfjster su 6 giugno 2007.

4 Risposte to “Nintendo la piu’ venduta a Maggio.”

  1. io c’ho la mia PS3 …. e via !!!

  2. Io gioco raramente, o meglio, ci sono periodi che mi compro giochi su giochi (specialmente simulazioni per pc) e gioco delle ore di continuo, poi tutto d’un colpo non gioco per dei mesi.
    Non ho mai pensato di comprarmi una console,(tranne naturalmente ai tempi dei miei 15 anni, era l’era dell’atari, amiga, sega ecc) ma vedo a casa di amici che si divertono un sacco, e anch’io li trovo veramente coinvolgenti.
    Anch’io ho provato la PS3, e devo dire che non mi dispiacerebbe averla, ma ora come ora non so’ propio come fare a comprarla,
    troppe spese, ma non si sa’ mai, forse un giorno mi decidero’!
    E comunque sarei indeciso su quale sceglere, sentendo le voci che circolano, chi dice che la nintendo e’ il massimo e chi come te’ trova la PS3 magnifica…..forse forse a Natale dirotto qualche amico o la morosa a farmi un regalo!:mrgreen:

  3. io le vorrei tutte!ma ho ancora il nintendo 64.
    anzi a proposito,per chi lo volesse lo vendo a prezzi stracciati!ehhee🙂

  4. brindisinisimu, vuoi far cambio con l’amiga 500!:mrgreen:
    ………….bei tempi..

Lascia un commento

 
