Assenza non giustificata!

Per quei pochi che mi seguono (sbagliando, o per dovere morale) mi scuso per l’assenza non giustificata,
ma ultimamente il lavoro e’ veramente troppo, puo’ essere un bene ma e’ anche un male perche’ in questo momento non ho tempo da dedicare al mio unico fratellone (il mio amico cane), e di conseguenza al mio blog.
Credetemi se vi invidio, quando giornalmente aggiornate il vostro blog, io propio non ci riesco,
arrivo a casa la sera alle 19- o 19 e 30. doccia e sono le 20…il tempo materiale ci sarebbe ma non quello spirituale,
idee, voglia di scherzare ecc.
Passera’, daltronde mi capita tutti gl’anni, ma questa e’ la mia prima crisi da misero blogger!
Che fare, copiare qualche misera notizia……naaaaaa!
Scrivere e piangersi addosso….naaaaaa!
Mi limito a dire cio’ che e’ vero e basta, e’ la verita’, sono in crisi…ma passera’ e come se passera’!
Allora, vi mando qualche video che piu’ mi e’ caro.
Il minimo sforzo per poter essere ancora presente.

~ di maxfjster su 27 luglio 2007.

5 Risposte to “Assenza non giustificata!”

  1. non ti preoccupare … verranno momenti migliori!
    grazie dei video !

  2. Ciao Andrea,
    sicuramente verranno momenti migliori…..
    non mi lamento per il lavoro,
    ma perche’ non riesco a fare le cose che di solito faccio senza un minimo sforzo, mettici in piu’ questo caldo infernale, e la frittata e’ pronta! ;)♠
    Ciao.

  3. Mii tutti sti video ci lasci? …
    e quanto pensi di startene via??😛

    Forza e coraggio che non è dalla frequenza dei post che possono cambiare le opinioni delle persone. Lo sappiamo benissimo tutti; una cosa il web, un’altra la VITA vera!
    E’ estate e questo sicuramente non invoglia a sedersi ad un pc ed un po’ inibisce creatività e pensieri ma credo e spero presto passerò a rileggere qualcosa e… ben vengano anche riflessioni sul quotidiano😉 Personalmente le apprezzo molto di più di un copia-e-incolla:mrgreen:

    Un abbraccio amico mio🙂

  4. traqnquillo … anche io a volte ho difficoltà a stare dietro a tutto e soprattutto mi manca il tempo di rilassarmi un po’!!

    .. buone vacanze!

  5. @Chit,
    grazie di cuore, sai che a volte bastano due parole sincere di un amico, anche se virtuale, ma so che dietro ce’ una persona sensibile come me’, dunque tutto il resto e’musica.
    Ciao e buon’estate!
    Andrea, anhe tu sei sempre presente nei miei tafferugli,
    ci siamo capiti subito.
    Grazie ancora!!!
    A prestissimo!!!😉

Lascia un commento

 
