Aspetto consigli sull’upgrade di WordPress.

Sono indeciso sull’upgrade da fare nel mio piccolo blog.
Ho letto qua e la, ma volevo qualche consiglio per chi ha sperimentato le varie modifiche o upgrade.
Naturalmente non voglio fare nulla di grande, anche perche’ non riuscirei a gestirlo, ma qualche pagina in piu’ o altro non sarebbe male, insomma tutto quello che vi va’ di comunicarmi sia come consiglio che come critica e’ ben’accetto.
Volevo scrivere a qualche persona, che sicuramente un buon consiglio me lo avrebbe dato, ma non mi va’ di far pesare un mio problema ad altri, e cosi’ se esce spontaneo benvenga, in caso contrario mi sbatto un po’ di piu’ visto che ho le idee non poco chiare sui vari upgrade.
So benissimo che non siete molti a passare di qua e tantomeno blogger WP,
ma tentare non nuoce.
Grazie mille.

“If Only Tonight We Could Sleep” (by The Cure album “KISS ME KISS ME KISS ME”) Cure – Placebo

~ di maxfjster su 12 settembre 2007.

7 Risposte to “Aspetto consigli sull’upgrade di WordPress.”

  1. Ciao MAx, di ritorno dalle vacanze un saluto al volo e per quanto riguarda l’upgrade ti so dire qualcosa domani. Se non ci sono contrattempi infatti penso che procederò stasera a farlo😉

    Comunque ti faccio sapere, buona giornata🙂

  2. anche io è un po’ che ci penso … ho raccolto qualche indizio ma ho un po’ paura!!!!!

  3. Grazie Chit grazie anche a te Andrea,
    sono molto indeciso, e ho anche poco tempo visto che sto lavorando a Milano e rientro alla sera alle 7 circa.
    Quando avete tempo fatemi un fischio o vengo da voi,
    oppure mi mandate qualche idea.
    A presto.
    Tando do’ un occhiata qua e la’.

  4. chiedere al guru gidi?!
    Ma cosa intendi con upgrade? passare ad un dominio? perchè solitamente i blog hostati su wordpress.com vengono aggiornati da soli….

    no capisco….😛

  5. Intendevo qualche modifica,
    naturalmente passando ad un dominio.
    Vorrei trovare qual’cosa che piu’ essere semplice da gestire e allo stesso tempo abbastanza versatile, nulla di piu’.
    Grazie Kit.

  6. Allora, io oggi ho fatto l’upgrade alla 2.2.3 di Wordpess.
    Na paseggiata de salute, ho fatto solo il cambio dei files interessati. Lo avrai già il link comunque te lo lascio, non si sa mai http://www.wordpress-it.it/.

    Per il discorso del dominio non posso far altro che darti disponibilità a fornirti indicazioni di dove abbiamo l’hosting Pibua, Gidibao e io. Fammi sapere se interessato, a disposizione😉

    Buon weekend ed incrociamo le dita par domani

  7. Ciao Chit,
    ti ringrazio, mi interessa la cosa e vorrei modificare un po’ il blog.
    Quando hai tempo fammi sapere o mandami l’indicazione poi mi rabatto io.
    Il punto e’ che avevo il pay pal a 0 circa, di conseguenza non potevo far nulla, anche se quello che conta sono i contenuti, ma qualche modifica puo’ generare qualche interesse in piu’ nell’aggiornare il blog.
    Grazie ancora.
    Ciao carissimo.

Lascia un commento

 
