Migliorare le prestazioni del PC Diskeeper o PerfectDisk (programmi per derfammentazione)

Questo articolo e’ fonte del sito freeonline
l’ho postato perche’ ormai sono anni che lo uso e lo ritengo tra i migliori programmi per deframmentazione, automatica, progammata, ecc.
Comodo veloce e indipendente, una volta programmato vi evitera’ di dover deframmentare con le utility di XP.
Un altro programma all’altezza di Diskeeper, e’ PerfectDisk purtroppo sono a pagamento, ma credetemi rendono il pc sempre in ordine e senza dover fare nulla, naturalmente dopo averli programmati.
A differenza del deframmentatore di xp, che permette una deframentazzione per unita’,
questi software vi permettono di defframmentare tutte le unita’ nello stesso tempo.
In piu’ avrete la poossibilita’ di utilizzare una utility, che ad ogni avvio vi corregge tutte le unita’ in 3/4 minuti, naturalmente non e’obbligatorio, ma 2 o 3 minuti in piu’ risolvono molti inconvenienti, e il tutto viene fatto dal bios in automatico, senza dover far nulla.

L’importanza della deframmentazione
.(leggi)

Clikka sull’immagine per ingrandire.

EAST GRINSTEAD, Inghilterra — Diskeeper Corporation Europe ha annunciato la più recente versione del diffuso software Diskeeper con un riuscitissimo lancio del prodotto.

29/10/07 – EAST GRINSTEAD, Inghilterra — Diskeeper Corporation Europe ha annunciato la più recente versione del diffuso software Diskeeper con un riuscitissimo lancio del prodotto.

Grazie alla campagna che lo aveva preannunciato al pubblico, le aspettative sul nuovo Diskeeper erano comprensibilmente elevate. Dopo un anno di approfondite ricerche e indagini presso gli utenti, nel software è stato implementato un numero di caratteristiche superiore a ogni altro prodotto, in termini di prestazioni e affidabilità. I risultati di brevi esami o completi test sul campo sono stati commentati con entusiasmo e le previsioni di vendita da parte dei professionisti informatici di tutto il mondo sono elevate.

Grazie alle nuove caratteristiche, quali la possibilità di effettuare il defrag anche con solo l’1% di spazio libero, l’avanzata protezione dei principali file di sistema in automatico e la capacità di allineare il servizio VSS (Volume Shadow Copy Service) con la deframmentazione proattiva quando è assolutamente necessario, Diskeeper 2008 si impone come lo strumento che consente a ogni azienda di ottenere netti risparmi in termini di tempo e denaro.

La versione di prova totalmente gratuita di Diskeeper 2008 è disponibile all’indirizzo http://www.diskeepereurope.com.

Informazioni su Diskeeper Corporation – Innovators in Performance and Reliability Technologies(TM)

Con oltre 26 milioni di licenze vendute, utenti privati e grandi aziende si affidano al software Diskeeper per ottenere prestazioni e affidabilità impareggiabili per i propri computer portatili, desktop e server. Con Undelete® Diskeeper Corporation offre inoltre la
soluzione di protezione dei dati aggiornata al minuto e il recupero istantaneo dei file.

© 2007 Diskeeper Corporation. Tutti i diritti riservati. Diskeeper, Undelete, InvisiTasking, Frag Shield, I-FAAST, Disk Performance Analyzer for Networks e Innovators in Performance and Reliability Technologies sono marchi commerciali di proprietà di Diskeeper Corporation. Tutti gli altri marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.
Link primario:Diskeeper

PerfectDisk, RAXCO Software


Accade spesso che mi venga chiesto come utilizzare lo strumento di deframmentazione integrato in Windows XP, ed è allora che consiglio di acquistare PerfectDisk, della RAXCO Software. Sul mercato sono disponibili diversi software preposti alla deframmentazione dei volumi (O&O Defrag, Disk keeper, SpeedDisk) sui sistemi Windows, ma… alla luce di diverse analisi e test eseguiti penso che PerfectDisk sia il miglior defrag-tool sulla piazza.

Guida al corretto utilizzo.
Se non siete pratici e non conoscete l’enorme vantaggio di avere un pc in ordine grazie alla deframmentazione, vi consiglio di leggere questa guida.
Clikka sull’immagine per ingrandirla.

~ di maxfjster su 2 novembre 2007.

4 Risposte to “Migliorare le prestazioni del PC Diskeeper o PerfectDisk (programmi per derfammentazione)”

  1. Diskeeper l’ho usato qualche volta ed è ottimo, confermo!😉

  2. Io li ho provati tutti e due, e sinnceramente preferisci PerfectDisk,
    naturalmente in Italiano.
    PS:Se lo istalli, ti posso mandare la patch in Italiano, e non solo.

  3. Ciao, potrei avere la patch di perfectdisk 8 in italiano? grazie.

  4. Come faccio se hai scritto in anonimo?
    Non ho indirizzo mail.
    E comunque lo trovi su internet se hai la versione precedente.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: