Tutto Luttazzi 1/6+1/7

Non prendetevela con me, ma purtroppo ho poco tempo per scrivere, e dunque vi mando una scarica di video del mitico Lutazzone.
Sono pigro, lo so…lo so!
Ma sono fatto cosi’ pur di scrivere o farmi sentire faccio quello che piu’ mi va a genio,
capitemi, sono lontano da casa e ho poco tempo da dedicare al mio blog, spero di migliorare, nel frattempo vimando questa raffica di video byLuttazzone.
1/6

2/6

3/6

4/6

5/6

6/6

Serie 7 03/11/07………………………………………………………….

1/7

2/7

3/7

4/7

5/7

6/7

7/7

E con questo vi auguro una buona visione, io saro’ assente ancora per circa 10 gg, visto che sono a Longarone (BL) da Lunedi 05/11.
Buona settimana a tutti.
Spero di tornare presto a inquinare il mio blog. 😆

~ di maxfjster su 13 novembre 2007.

Lascia un commento

 
