Quelli che aspettamo Firefox 3

mi e’ giunta la notizia che per fine anno sara’ disponibile FF3beta.
Tante novita’ che furono tralasciate, come quelle dei bookmakers in versione motore di ricerca (per essere piu’ chiaro, la possibilita’ di individuare i siti piu’ clikkati da noi utenti) e tanto tanto ancora.
Come al solito non ho tempo dunque vi lascio questo link dove viene spiegata la situazione di Mozilla.

clikka per ingrandire.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

~ di maxfjster su 14 novembre 2007.

3 Risposte to “Quelli che aspettamo Firefox 3”

  1. Non vedo l’ora che arrivi…

    Buona domenica Max😉

  2. Ciao carissimo,
    mi spiace essere sempre assente,
    ho passato 3 settimane a Longarone (BL) e non ho avuto tempo di accedere alle mail e tutto il resto…tranne qualche occhiatina sbirciata qua e la’.
    Ciao Chit,
    sei sempre presente!!!
    Grasssssie!😉

  3. anche iooooooooooo……non vedo l’ora

Lascia un commento

 
