Presto cambiero’ arredamento al blog!

Dopo la pressione di tutti gli sponsor😆 ho deciso di dare un ritocco al blog e giuro che l’Ikea non centra nulla, so benissimo che non ve ne puo’ fregar di meno ma appena avro’ il tempo mi mettero’ al lavoro.
Grazie al consiglio di Chit, ho aquistato dal sito Baldisserri un bel pacchetto blog, spazio web, e dominio ad un prezzo relativamente basso.
Ho provato a ravanare su internet, ma sinceramente non avevo trovato nulla che mi convicesse, ora verra’ il bello mettere tutto a posto.
Spero di riuscire a sistemare tutto senza dover scassare a destra e sinistra, non so’ nemmeno da dove iniziare so solo che il tutto sara’ sempre su piattaforma wordpress e questo non e’ poco.
Per ora vado a nanna.
Ciao.

PS: Accetto consigli…e non solo😉 (in cambio un link nella prima pagina del blog del mastellone)😆

~ di maxfjster su 17 dicembre 2007.

4 Risposte to “Presto cambiero’ arredamento al blog!”

  1. Invece “devi” rompere a destra e a manca, se poi entrambe coincidono alla voce Chit fai pure che non c’è problema ok?!
    Anzi, stasera vedo di mandarti anche l’elenco dei programmi che possono tornarti utili per trasferire i dati dal tuo pc al server e i parametri.
    Nanonano <(

  2. Grazie Chit,
    ho seguito il tuo consiglio, e so’ di aver fatto la cosa giusta.
    Sai benissimo che aspetto fiducioso!
    Peccato che i nostri spazi liberi forse non coincidono sempre,
    ci sono io e non ci sei tu ecc.
    Ora ti mando una mail.
    Un abbraccio.

  3. A me piaceva cosi com’era..eheheh..con questo tema minimale! Auguri e Buone Festeee!!!
    ps: quando ti capita passa a trovarmi😉

  4. Ciao e grazie del consiglio, il problema e’ che devo ancora provarlo questo tema se dovesse funzionare perche’ no!
    Io ci passo da te, magari non scrivo sempre ma ci passo spesso.
    Grazie e auguri!!

Lascia un commento

 
