Il blog ha un nuovo indirizzo maxfjster.net

Il blog ha un nuovo indirizzo maxfjster.net
non commentate qui!
Questo e’ lo stesso articolo.

Clikka e ingrandisci

poster_simpsons_1_sheet.jpg

Ricordate il porco dei Simpson!

Bene Lor.Dal.Col Blog ha fatto una widget, le propi fora ‘dtesta come si dice dalle mie parti…. ma benvengano queste pluginate,

si si parlo propio del famoso porco di Omer Simpson, bastera’ scaricare il porcoplugin o Spider Pork Widget per avere il porco che passeggera’ lillo lillo sul soffitto del blog.

In oltre con il mouse lo potrete guidare, certo la cosa e’ limitata al soffitto (non aspettatevi che vi faccia il saluto) ma e’ lodevole l’originalita’,

come la neve di natale che cade dal blog il porco fara’ un po’ piu’ citta’ di Springfield il vostro blog.

Io appena avro’ tempo due passeggiate glie le faro’ fare.

Buona passeggiata Porco!

——————————————————————————————————–

Per non farla troppo breve posto per chi non l’ha visto e non glie le puo’ fregar de meno la recensione del film da Cineblog.it

I Simpson- il Film (The Simpsons Movie, Usa 2007) di David Silverman.

Springfield è sull’orlo del disastro ambientale, il presidente degli Stati Unidi d’America in persona deve intervenire, prima che la situazione degeneri, e tutto questo per colpa di… Homer Simpson!

Dopo 18 stagioni, oltre 400 episodi, 23 Emmy e la targa di “migliore serie televisiva del ventesimo secolo” donatagli da Time, la famiglia più strampalata, famosa e irriverente del piccolo schermo approda finalmente al cinema, diventando da subito di culto!

Un maialino salvato dalle spietati mani di Krusty porterà Homer ad inquinare oltremodo il lago di Springfield, trasformando la città in una vera e propria bomba d’immondizia.
Il goffo Presidente Arnold Schwarzenegger, coadiuvato dal perfido e assetato di potere Russ Cargill, responsabile dell’agenzia per la protezione ambientale, decide di intervenire nel modo più drastico possibile: isolare la città con una campana di vetro dal resto del mondo!
Messi tutti in quarantena, solo i Simpson, inseguiti da una folla inferocita una volta scoperto il vero colpevole del fattaccio, ovvero Homer, riusciranno a scappare fino ad emigrare nella paradisiaca Alaska.
Qui però una crisi familiare costringerà Homer ad una personale redenzione, che lo porterà a rimboccarsi le maniche per salvare la propria città, il ruolo di padre ed il proprio matrimonio, mai stato così in crisi come in questa occasione.

~ di maxfjster su 7 febbraio 2008.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: